servizio funebre lerici

Servizio Funebre

La Fondazione Pubblica Assistenza Lerici fornisce una vasta gamma di servizi per le onoranze funebri con l'intenzione di offrire aiuto e un appoggio alla sua clientela che si appresta ad affrontare un momento delicato.

I servizi funebri che offre comprendono anche dei preventivi gratuiti per la fornitura e posa in opera di lapidi sia da loculo che da terra.

Inoltre, all'interno della sede, è presente una vasta gamma di feretri ed urne, per accontentare qualsiasi esigenza particolare.

La Fondazione poi, dà la possibilità di cremare il proprio animale domestico garantendo una cremazione singola assistita o di spargere le ceneri di un caro tramite mezzo di proprietà della Fondazione stessa e presso il Golfo dei Poeti.

Il servizio è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno e in tutto il mondo.

Inoltre, l'agenzia ha la possibilità di offrire servizi funebri anche alle persone non abbienti del comune di La Spezia.

Il personale svolge ogni mansione con la massima professionalità e discrezione, nel rispetto della clientela e con tutta l'attenzione necessaria a rappresentare un appoggio distaccato, capace di portare avanti operazioni obbligate e spesso non piacevoli da affrontare per chi è colpito direttamente dal lutto.

Cosa Facciamo

Il nostro obiettivo è quello di fornire tutti i servizi utili e necessari per le onoranze funebri, per dare modo alla clientela di affidarsi totalmente ad un personale qualificato e professionale.

I servizi che offriamo sono:

• Servizio di soccorso ambulanza
  • Onoranze funebri
  • Protezione civile ed antincendio boschivo
  • Addobbi floreali
  • Esumazioni
  • Pratiche cimiteriali
  • Trasferimento salme
  • Affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione
  • Trasporti funebri
  • Allestimento camere ardenti