servizi pubblica assistenza lerici

I Servizi

Fondazione Pubblica Assistenza Lerici offre tutti i servizi di onoranze funebri per permettere a coloro che stanno affrontando il delicato momento del lutto, di affidare alcune complicate mansioni ad un personale distaccato, che opera con la massima discrezione e nel rispetto della clientela. L’esperienza maturata nei 37 anni di attività ha reso la Fondazione un punto di riferimento nel territorio di Lerici e in tutta la provincia di La Spezia. Fondamentale per i 5 dipendenti, sempre a contatto con situazioni complesse e delicate, è il distacco, utile a portare avanti le mansioni che richiede il cliente, con professionalità e rispetto.

Di seguito i servizi offerti dalla Fondazione Pubblica Assistenza Lerici:

• Servizi funebri
  • Cremazioni
  • Trasporto salme
  • Gestione delle pratiche amministrative
  • Composizioni floreali
  • Allestimento delle camere ardenti
  • Cremazioni singola assistita di animali domestici
  • Dispersione delle ceneri presso il Golfo dei Poeti

Inoltre, effettuiamo preventivi gratuiti per la fornitura e la posa in opera di lapidi sia da loculo sia da terra. Presso la nostra sede è possibile scegliere tra una vasta gamma di feretri e urne per tutte le esigenze.  Abbiamo anche la possibilità di fornire servizi funebri per le persone non abbienti del Comune di La Spezia.